Chi siamo - Una parte del popolo di Dio in Forlì

Com'è essere Giovani Cristiani Oggi?

Non è il caso di rispondere con una semplice e banale rifessione muta. E' facile o diffcile? .. Chiedilo a te stesso/a e risponditi sentendolo dalla tua bocca! Lo hai fatto? Ti sei ascoltato?

Quando parlare di peccato è considerato una cosa fuori moda, quando ravvedersi è diventato inutile perché tutti oggi siamo opinionisti del piano di Dio per la nostra salvezza tanto che dichiariamo la nostra giustiza, la nostra correttezza e la tranquillità che abbiamo con la coscienza. Frase inflazionata: "io non faccio niente di male". Oggi è DIFFICILE più che mai, si è perso il timore di Dio, ed essere veri Crisliani è una sfida che dobbiamo accettare e vincere.

Essere Cristiani significa avere gli obiettivi di Cristo ed essere disposti a pagare il prezzo per realizzarli. Se ami la tua famiglia non puoi non parlargli di Gesù, se ami i tuoi amici non puoi lasciarli allo scuro, se ami il tuo prossimo come te stesso, chiediti, se tu fossi al loro posto, cosa chiederesti a te stesso? il tuo silenzio? o la tua testimonianza? Non sto parlando di missionari, ma di Cristiani che vivono nelle loro città, che vanna nella loro scuola, hanno il loro lavoro, il loro conto in banca. Oggi è necessario splendere!! Splendere più che mai!! Donare acqua viva, essere la mano di Din che raggiunge la nostra società.


Ora rispondi ad un'altra domanda:
Dio ha bisogno di TE?
Cosa aspettiamo allora per servirlo insieme???...

AMOREVEROAMOREVERO