Maria



Mi chiamo Maria e vengo da Napoli.

Ho conosciuto il Signore circa 10 anni fa per mezzo del mio lavoro. Sono una sarta e un giorno andai a consegnare il mio lavoro a casa di una Signora anziana e sua figlia mi parlò di Gesù.

Mi piacque molto ciò che quella donna mi disse, ma a causa di molti contrattempi non riuscivo mai ad andare con lei in chiesa.

Poco tempo dopo mio figlio più piccolo mi raccontò di aver conosciuto una ragazza cristiana evangelica e mi disse che sarebbe andato in chiesa con lei. Quando lui tornò dal culto mi raccontò cose molto belle ed interessanti, così la domenica dopo andammo insieme in chiesa.

Fu un’esperienza meravigliosa e da quel giorno la mia vita è cambiata radicalmente. 

Quando ho accettato Gesù nel mio cuore ho ricevuto anche tutto quello che non avevo, gioia, pace e tranquillità e la vita eterna dell’anima.

Per fare in modo che Cristo entrasse nella mia vita mi è bastato riconoscere il sacrificio che ha compiuto sulla croce anche per me, per i miei errori e le mie malattie.

Prima di conoscere Dio dicevo parecchie parolacce e mi arrabbiavo molto facilmente, ma quando ho incontrato il Salvatore il mio carattere è stato trasformato e purificato da ogni cosa che a Dio non piaceva.

L’Eterno mi ha anche guarita da diverse malattie, come la rinite (non sentivo alcun odore), da un ernia ombelicale e dagli attacchi di angina al cuore, tutto senza l’ausilio di farmaci o interventi.
Come si può non esaltare e testimoniare di un Dio così grande, soprattutto dopo tutto quello che ha fatto per me?

Oggi più che mai voglio lodare il mio Creatore, colui al quale nulla è nascosto o impossibile e spero che anche tu che leggi queste pagine possa conoscere Gesù, che è la via,  la verità e la vita.

Torna indietro alla 
pagina di prima../Testimonianze.html
 
Blog Summary Widget