Marcello

Il mio nome è Marcello e da due anni circa ho accettato come Verità la Parola di Dio.

Inizialmente quando mi hanno parlato di Gesù mi sono arrabbiato e ho discusso animatamente con chi mi ha portato la Parola di Dio perché ero convinto di sapere già chi era Gesù e che cosa aveva fatto… non sapevo ancora quanto mi sbagliavo infatti non avevo mai letto seriamente la Bibbia e quindi come potevo conoscere chi è Dio?!

Ho sempre ascoltato, prima di leggere con il cuore aperto la Bibbia, quello che il mondo conosce di Gesù ma che in realtà ha costruito secondo i propri disegni che anche se animati da buoni propositi si allontanano dalla Verità.

Accettare Gesù nel cuore e nella mente mi ha portato a camminare secondo il volere di Dio, sforzandomi ogni giorno di arrivare alla sua perfezione nell’amore e nel perdono verso il prossimo , nel ricercare la sua voce e seguire le sue indicazioni ma soprattutto ho accettato il perdono dei peccati che mi ha donato sulla croce.

Dopo che ho accettato il perdono dei miei peccati ho avuto tante benedizioni ho anche sentito l’amore che Dio aveva per me, ora non sto a raccontare i particolari ma anche se ho sentito una piccola parte  dell’amore del Signore che ha per me  mi è bastata fino a oggi e sicuramente mi accompagnerà ancora per tanto tempo e ho visto che il Signore rinnova sempre, ogni giorno, ogni istante il suo legame con noi proteggendoci dal male di questo mondo.

Io ringrazio Dio perché mi ha strappato dal peccato e mi ha avvicinato  a lui mediante Gesù e ringrazio Gesù perché mi ha strappato dalla morte ed ora mi tiene nel palmo della sua mano.

Ho ancora molto da imparare dalle scritture e desidero che il Signore lavori ancora molto nella mia vita, so che la sua mano non si allontanerà mai da me e che ho accettato lui per quello che è, come lui ha fatto con me, come fanno i veri amici, infatti Dio non si conosce con le proprie supposizioni o con le certezze di qualcun altro ma si conosce quando si accetta Gesù, cioè il Dio vivente che era, che è e che deve venire. Ringrazio Gesù perché mi ha permesso di far parte della sua famiglia per sempre rendendomi santo ai suoi occhi.

Torna indietro alla 
pagina di prima../Testimonianze.html
 
Blog Summary Widget