Lina
Lina
Ciao mi presento, mi chiamo Liquori Carmela, sono di Napoli ma vivo a Forlì, voglio raccontarti la mia testimonianza, di come ho conosciuto Cristo, com’è entrato nella mia vita, di come mi ha trasformato e ha riempito il mio cuore di gioia, amore rendendomi libera.
Sono 9 anni che conosco il mio Signore ed ora posso dire che ho trovato la vera felicità e la vera pace, prima non era così, la mia vita è stata sempre difficile già dall’adolescenza
Con i tanti problemi che c’erano in famiglia, con i miei problemi alle ginocchia per i quali ho subito 9 inerenti chirurgici. Crescendo ho conosciuto un ragazzo (che è il mio attuale marito) ci siamo sposati ed io ho pensato che sarei uscita da quella situazione familiare e che la mia vita sarebbe stata diversa. Ed è cambiata ho avuto 2 bambini ma
i problemi di lavoro di mio marito ed altre situazioni mi hanno portato ad una depressione abbastanza forte, non dicevo niente con nessuno del mio problema, che mi portava sempre più giù. Incominciai ad essere sempre più
Nervosa qualsiasi cosa mi faceva scattare, a mia vergogna iniziai a bestemmiare e pur sapendo che era sbagliato non riuscivo a smettere, mi arrabbiavo moltissimo con i miei figli, non sopportavo nulla, mi sentivo inutile, un peso per tutti,avevo una forte mancanza d’amore.
Tutto questo mi ha portato a tentare il suicidio più di una volta, la prima mi trovavo sopra una finestra al quarto piano e guardando giù ho detto adesso lo faccio tanto è un attimo e tutto finisce, ma qualcosa mi ha fermato giusto in tempo,poi ho tentato con una macchina, ma grazie a Dio sono ancora qui. Continuavo ad andare avanti con tutti i miei pesi. Un
Giorno mentre pulivo le scale, di un condominio ho conosciuto una famiglia cristiana evangelica, mi hanno.
Parlato di un Gesù vivo che mi amava poteva aiutarmi,
io credevo in Dio come tanti ma ero scettica, Dio mi amava?
Mi poteva aiutare? Chissà. Così mi dissero di aprire la bibbia dove volevo e Dio mi avrebbe parlato, l’ho fatto e Dio mi parlò e disse:“Io non ti abbandonerò mai”, pensai: “com’è possibile io lo bestemmio del continuo e Dio mi dice questo?”,poi pregarono per me mi sentivo bene leggera, ma lasciai finire il tutto con quell’episodio. Ma Dio è fedele Lui mi stava chiamando a Se. Così si convertì mio fratello e anche lui mi diceva le stesse cose che Dio poteva aiutarmi se io mi rivolgevo a Lui con tutto il mio cuore,ma ancora tentennavo.
quella sedia e ti senti solo e abbandonato nonostante tu sia sposato e abbia dei figli e senti che nel tuo cuore qualcosa sta cambiando alzati che pregheremo per te”.
Io rimasi sorpresa quell’uomo disse la mia vita e non mi conosceva e il mio cuore andava a mille ma ero molto timida e per nulla al mondo mi sarei alzata da quella sedia,ma i miei pensieri non erano quelli di Dio, e in quel momento ho sentito due mani che mi hanno spinto su da quella sedia e una voce che mi disse seguimi iniziai a piangere per la prima volta sentivo l’amore che Dio aveva e ha per me.
Così andai con lui in chiesa il giorno del suo battesimo, mi sembrava tutto strano, così ascoltai le testimonianze di quei fratelli Dio aveva cambiato la loro vita e li aveva liberati. Poi il pastore predicò su alcuni versetti biblici e alla fine disse: “Tu che stai seduto su
Cosi da quella sera Gesù è entrato nella mia vita e la trasformata, mi ha liberata dalla depressione da quell’istante non ho più bestemmiato mi dà tutto l’amore di cui ho bisogno non mi lascia mai, ho un amico con cui parlare e posso confidare,risponde ad ogni mia domanda e si prende cura di me. Dio vuole avere questo rapporto anche con te perché ti ama, tanto che ha dato suo figlio Gesù a morire sulla croce e si è caricato di tutti i tuoi peccati, per quel sangue versato puoi avere pace con Dio. Gesù prima di morire ha detto tutto è compiuto.
Tutto è già stato pagato basta credere in quel sacrificio confessare a Lui i nostri peccati e ammettere che abbiamo bisogno di Lui e la vita cambia.
Gesù ha detto Io sono la via, la verità e la vita, nessuno và al Padre se non per mezzo di me. Spero che anche tu voglia conoscere il Signore e accettarlo nel tuo cuore.
Dio benedica te e la tua famiglia.