Crispino
Crispino
Mi chiamo Crispino ho 38 anni, e desidero raccontarti la mia testimonianza ma, prima di tutto voglio ringraziare il mio Signore Gesù dandogli onore e gloria per quello che ha fatto nella mia vita.
Prima di conoscere il Signore Gesù, come tutti i giovani mi piaceva andare a ballare, fare a pugni nelle discoteche e tornare presto alla mattina le 5-6.
Nel mio mondo di allora ho incominciato a fare uso di alcol e più andavo avanti, più peggioravo, a tal punto che ho incominciato a fare uso di tutte le droghe, dagli spinelli alla cocaina, pensavo che tutto ciò potesse appagare la mia vita ma così non è stato e non potrà mai esserlo per nessuno, perchè andavo sempre peggiorando; incominciai a picchiare mia moglie e i figli; quando arrivavo a casa mi arrabbiavo con mia moglie e i miei figli subito scappavano in cucina oppure si nascondevano in camera da letto.
Quando uscivo di casa ero sempre controllato, la polizia e i carabinieri, mi chiedevano continuamente i documenti e io coglievo l’occasione per rispondere male, a tal punto che una volta puntandomi la pistola mi dissero di stare fermo perchè intendevano perquisirmi.
La mia vita era diventata un vero disastro, passo del tempo e ad un certo punto cadde su di me un incubo di assoluta paura, la depressione, la malattia al fegato e alla milza che mi ridussero una larva, tutto quello che mangiavo vomitavo, fu allora che decisi di rivolgermi a Cristo Gesù il Signore.
Mia moglie aveva già accettato Gesù
nel suo cuore e le chiesi di poter
andare con lei in chiesa; benedetto
è il giorno che il Signore mise nel
mio cuore perchè quel giorno
andando ai suoi piedi la mia vita
cambiò.
Gli amici del mondo che frequentavo prima alcuni sono morti alcuni sono in carcere altri vanno di male in peggio, perchè non riescono ad uscirne fuori, dalle droghe, dall’alcol, da tutto ciò che offre questo mondo.
IO sono stato tirato fuori completamente da tutte queste schiavitù e posso con tutto il cuore dire che è merito del mio Signore Gesù, è sta lui che mi ha liberato dalla droga, dall’alcol, dalle malattie, dal maltrattare e picchiare le persone.
Sono stati testimoni di questo cambiamento anche le forze dell’ordine rimando stupefatti non riconoscendomi sapendo chi ero prima.
Caro/a lettore o lettrice, nel mondo non avrai mai vie d’uscita, ma se
Vai a Gesù che è LA VIA LA VERITA’ e LA VITA, all’ora troverai la vera via d’uscita.